Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ANPAS INFORMA | Buon 2017

Stampa

ANPAS INFORMA | buon 2017

L'augurio del Presidente Nazionale Fabrizio Pregliasco

A nome di Anpas nazionale, delle 875 pubbliche assistenze aderenti al nostro movimento e degli oltre 90.000 volontari e volontarie, ti invio i migliori auguri di buone feste.
Il 2016 è stato un anno di cambiamenti ed impegno. Ci tengo a ricordare tre passaggi: l’approvazione del DDL per la Riforma del Terzo Settore, la definizione del Codice Etico Essere Anpas, la sequenza sismica che ha colpito il Centro Italia che, anche in questi giorni di festa, vede ancora i volontari delle pubbliche assistenze a fianco della popolazione. 
Tre esperienze che possono apparire distanti, ma che confermano ANPAS tra le organizzazioni più vive, radicate ed aperte al cambiamento, una colonna portante della solidarietà del nostro Paese.
Il migliore augurio che posso fare a tutta la gente d'Anpas, alle volontarie e ai volontari, ai ragazzi e alle ragazze in servizio civile, ai dirigenti, ai dipendenti, ai tanti che trascorreranno le feste nei territori dell'Italia Centrale colpiti dal sisma è di continuare a camminare con entusiasmo e fiducia, con la convinzione che le nostre strade nel nuovo anno torneranno ad intrecciarsi. 

Fabrizio Pregliasco Presidente ANPAS nazionale


 

Buoni prositi 2017

Un salto col paracadute, entrare in medicina, trovare un lavoro: abbiamo chiesto ai giovani volontari #Anpas il loro buon proposito per il prossimo anno: il video

Chiusura uffici Anpas Nazionale

In occasione delle festività natalizie, nelle giornate di venerdì 23 e venerdì 30 dicembre gli uffici di Anpas saranno aperti  dalle ore 9.00 alle 13.00, mentre resteranno chiusi nei giorni 26 dicembre e 6 gennaio. Per emergenze di protezione civile è possibile contattare la sala Operativa nazionale di Protezione civile tel. 055/78.74.200
I dipendenti Anpas vi augurano felice anno nuovo.



 
Destina il tuo 5 per mille ad Anpas con una firma e il nostro codice fiscale 01435670482. 
ANPAS NAZIONALE
via Pio Fedi, 46/48 - 50142 Firenze  tel 055.30.38.21
Powered by AcyMailing