- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Ricordiamo che i legali rappresentanti delle associazioni di volontariato iscritte al 5 per mille 2011 devono trasmettere entro il 30 giugno 2011, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate (vedi elenco allegato) una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’ammissione all’elenco.
La dichiarazione va redatta su modello conforme a quello approvato con il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 23 aprile 2010, che alleghiamo.
Alla dichiarazione sostitutiva va allegata copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante che sottoscrive.
ATTENZIONE: IL MANCATO RISPETTO DEL TERMINE ED IL MANCATO INVIO DEL DOCUMENTO COSTITUISCONO CAUSA DI DECADENZA DAL BENEFICIO.
Allegati