Cerca

Cerca
Close this search box.

#ArancioNatale 2017: gli eventi con i volontari Anpas

Da “San Nicola sei tu” organizzato dai volontari di Molfetta ai babbi Natali solidali nel resto d’Italia: tanti gli eventi proposti dai volontari dalle pubbliche assistenze Anpas, tanti i progetti solidali (e-mail a comunicazione(a)anpas.org per inserire gli altri appuntamenti su questo calendario

Croce VErde Baggio

Condividi l’ #ArancioNatale dei volontari #Anpas sui social network

EMILIA ROMAGNA

  • Monterenzio sabato 16 dicembre Festa Sotto l’Albero che si svolgerà presso la sede della pubblica assistenza Monterenzio (via Dice 169/c). Info 051/92.92.18

SICILIA

  • Trapani: Pubblica assistenza Il soccorso Trapani, fino al 20 dicembre – raccolta alimentare in ricordo di “Pasquale Ciarfera” presso la sede dell’associazione, via Incorvaia 2. Raccolta di pasta, zucchero, farina, olio, scatolame, conserve e panettoni. Maggiori info: 0923 864585 o info(a)ilsoccorso.it
  • Enna: Pubblica assistenza Ente corpo volontari protezione civile Enna dall’8 fino al 24 dicembre – I ragazzi del gruppo giovani confezionano i pacchetti natalizi presso il centro commerciale Enna mercato. Le donazioni verranno utilizzate per le attività di formazione del gruppo giovani.
  • Paceco: Pubblica assistenza Paceco Soccorso (TP) 16 dicembre – A partire dalle 16.30, il gruppo giovani organizza “Ti sfido a un abbraccio di ferro” davanti al Palazzo Cavarretta in via Torrearsa. Regalare abbracci gratis, offrendo un atto di casuale gentilezza.
  • Marsala: Pubblica assistenza La provvidenza Marsala 22 dicembre – Tombolata per bambini organizzata dal gruppo giovani.
  • Paternò: Pubblica assistenza Apas Paternò, 24 dicembre – Il gruppo giovani organizza una festa in un centro anziani. Sono previsti giochi e canti di Natale, i ragazzi del gruppo giovani consegneranno un regalino preparato da loro.
  • Saponara Pubblica assistenza Rivivere a colori Saponara 27 dicembre – Un momento ludico e ricreativo per il gruppo “Terza età” che ha svolto, durante l’anno, attività di formazione all’interno dell’associazione. 2 gennaio, evento organizzato dal gruppo giovani con momenti ludici e ricreativi per tutta la città. ,5 gennaio, festa per bambini con babbo natale e befana e sorteggio del “Cesto utile Anpas” contenente oggetti utili per la prevenzione e nella quotidianità. La pubblica assistenza parteciperà anche alla “Via dei Presepi” di Saponara con un presepe solidale creato dai ragazzi del gruppo giovani.
  • PrizziPubblica assistenza AVISP Prizzi 3 gennaio – Tombolata per bambini organizzata dal gruppo giovani 

 

Torna in alto