Un progetto della Croce Blu per l’orfanatrofio di Seuk (Tirana)

 Cari Amici,
nel maggio 2011 pubblica assistenza Croce Blu, ha iniziato un progetto di sostegno a favore dei bimbi dell’orfanotrofio di Seuk, vicino a Tirana – Albania.
La prima fase del progetto si è concretizzata a Giugno 2011, con la consegna direttamente da parte di alcuni nostri volontari di vestiti, farmaci e beni di prima necessità ai bimbi dell’orfanotrofio.
In questi mesi il progetto è proseguito, grazie alla collaborazione con un gruppo di persone, “Gli Amici di Noelia”, che hanno vissuto in prima linea questa realtà e che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare questi bimbi.
Da questa bellissima collaborazione è nato “Blu for Children”, il tradizionale concerto che da quattro anni Croce Blu organizza per sostenere progetti e attività sociali.
Pensiamo che sia un momento importante non solo per il fine umanitario a cui verranno interamente destinati i fondi raccolti, ma per l’impegno che più di cento persone hanno messo per rendere questo evento un momento unico.
E’ con questi propositi che abbiamo il piacere di invitarti a trascorrere una piacevole serata con Noi SABATO 14 APRILE 2012 alle ore 21,00 presso il Teatro Astra – Viale Paolo Guidi – Bellaria Igea Marina.
Un caro saluto.

Daniele Grosseto
Presidente PA Croce Blu Onlus

 

 

INFO LINE: 3460618729 – Lara Farotti – Responsabile Comunicazioni
Mail: info@croceblu.info
Sito Internet : www.croceblu.info
Facebook : Croce Blu Onlus

 

Torna in alto