Cerca

Cerca
Close this search box.

Un progetto della Croce Blu per l’orfanatrofio di Seuk (Tirana)

 Cari Amici,
nel maggio 2011 pubblica assistenza Croce Blu, ha iniziato un progetto di sostegno a favore dei bimbi dell’orfanotrofio di Seuk, vicino a Tirana – Albania.
La prima fase del progetto si è concretizzata a Giugno 2011, con la consegna direttamente da parte di alcuni nostri volontari di vestiti, farmaci e beni di prima necessità ai bimbi dell’orfanotrofio.
In questi mesi il progetto è proseguito, grazie alla collaborazione con un gruppo di persone, “Gli Amici di Noelia”, che hanno vissuto in prima linea questa realtà e che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare questi bimbi.
Da questa bellissima collaborazione è nato “Blu for Children”, il tradizionale concerto che da quattro anni Croce Blu organizza per sostenere progetti e attività sociali.
Pensiamo che sia un momento importante non solo per il fine umanitario a cui verranno interamente destinati i fondi raccolti, ma per l’impegno che più di cento persone hanno messo per rendere questo evento un momento unico.
E’ con questi propositi che abbiamo il piacere di invitarti a trascorrere una piacevole serata con Noi SABATO 14 APRILE 2012 alle ore 21,00 presso il Teatro Astra – Viale Paolo Guidi – Bellaria Igea Marina.
Un caro saluto.

Daniele Grosseto
Presidente PA Croce Blu Onlus

 

 

INFO LINE: 3460618729 – Lara Farotti – Responsabile Comunicazioni
Mail: info@croceblu.info
Sito Internet : www.croceblu.info
Facebook : Croce Blu Onlus

 

Torna in alto