- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Cologno Monzese – Un’ambulanza per il Senegal per i 60 anni dell’Avis
Si svolgeranno il 16 e il 17 novembre 2019 i festeggiamenti per i primi sessant’anni della pubblica assistenza Anpas Avis di Cologno Monzese.
Due giorni di festa nel corso dei quali sarà possibile conoscere l’associazione e i volontari che ne fanno parte, momenti di solidarietà con la donazione di un’ambulanza per il Senegal e id un furgone per l’associazione Mondo Bambino, l’inaugurazione dei nuovi locali della sede, di un’ambulanza nuova e di due mezzi Protezione Civile.
Il programma
Sabato 16 novembre
9.30 – 12.30 Open day Sede Avis Cologno. Sarà possibile visitare i locali della struttura e conoscere le attività dell’Avis di Cologno
15.30 -ritrovo per i donatori e volontari presso il cineteatro, via Volta 11, Cologno Monzese
16 – saluto delle autorità e premiazioni donatori. A seguire rinfresco per tutti i partecipanti
Domenica 17 novembre
9.00 ritrovo per i donatori e volontari presso la sede Avis Cologno
9.30 SS.Messa
10.30 – inaugurazione nuovi locali della sede, di un’ambulanza e due mezzi di protezione civile
11.00 – Donazione di un’ambulanza per il Senegal (in collaborazione con la ditta Mariani Fratelli) e di un furgone per l’associazione Mondo Bambino.A seguire rinfresco per tutti i partecipanti