Michelin ed Euromaster si impegnano a riparare gratuitamente gli pneumatici forati o danneggiati delle ambulanze Anpas.

9 aprile 2020.  Anpas ha stretto una collaborazione nazionale con Michelin e Euromaster Italia per forniture gratuite di pneumatici e per il servizio di assistenza.

Dopo un’analisi sullo stato di usura dei pneumatici dei mezzi di soccorso delle unità mobili impegnate nell’emergenza coronavirus, Michelin ha fornito in tempi rapidi e gratuitamente i pneumatici necessari per garantire la continuità del servizio e la mobilità dei mezzi in totale sicurezza.

Per tutto il mese di aprile, le pubbliche assistenze aderenti ad Anpas potranno affidarsi gratuitamente alla rete delle officine specializzate Euromaster per la riparazione o la sostituzione gratuita di pneumatici delle ambulanze in caso di foratura o danneggiamento. Non è prevista la sostituzione di gomme usurate.

Per accedere al servizio gratuito attraverso la rete delle officine specializzate Euromaster le associazioni potranno rivolgersi al servizio clienti Euromaster chiamando il numero 0200664521 o scrivendo a: gestione.flotte@euromaster.com

Il personale Euromaster fornirà le indicazioni per contattare il centro Euromaster più vicino.

In caso di foratura o danneggiamento in mezzi diversi dalle ambulanze che fossero particolarmente utili per l’emergenza in corso, le associazioni potranno comunque chiamare il Servizio Clienti e, sulla base della disponibilità degli pneumatici e delle officine, sarà valutato se garantire comunque il servizio gratuito.

Civitella Roveto, il nuovo mezzo della Croce Verde

Torna in alto