Cerca

Cerca
Close this search box.

Anpas al Festival della Salute con Terremoto io non rischio

Edizione 2013 La VI Edizione del Festival si terrà dal 26 al 29 settembre a Pietrasanta.

Sabato 28 settembre 11:00 – 12:00 Palco della Salute – Campetti della Rocca Terremoto. Io non rischio

Intervengono Erasmo D’Angelis (Sottosegretario di Stato al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti), Fausto Casini (Presidente Nazionale Anpas) Riccardo Ratti (Presidente associazione di Carità Croce Verde), Palma Costi (Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna), Alberto Monaci (Presidente del Consiglio Regionale della Regione Toscana).

È stato invitato a intervenire Franco Gabrielli Capo della Protezione CivileÈ stato invitato a intervenire Mariano Tusa Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lucca.


SALUBRE, Anteprima del Festival Per una settimana verrà ospitata una grande anteprima dell’evento negli spazi del Caffè de La Versiliana, a Marina di Pietrasanta, all’interno dello storico appuntamento culturale. Sei serate con ospiti illustri del mondo della medicina, dello sport e dello spettacolo condotte dal giornalista Fabrizio Diolaiuti nella formula del talk show e con presentazione di libri in cui ovviamente la salute sarà protagonista. 

FestivaldellaSalute 2013Dal 26 al 29 settembre il centro storico di Pietrasanta ospiterà tantissimi appuntamenti. In Piazza Duomo verrà allestita la Cittadella della Salute, all’interno del Teatro e delle sale del Chiostro di Sant’Agostino si terranno lezioni per gli studenti e convegni a cura di associazioni e aziende, nei Campetti della Rocca  sarà presente il Palco della Salute e verrà predisposta l’area educational.

 


 

Torna in alto