Cerca

Cerca
Close this search box.

 

La Croce Verde Felizzano, in occasione dell’inaugurazione dei suoi nuovi automezzi e dell’impianto fotovoltaico e vista la ricorrenza dell’Anno Europeo del Volontariato e i festeggiamenti del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia, celebra il centenario del riconoscimento di Anpas quale Ente Morale, aderendo all’iniziativa promossa da Anpas: “I viaggi della bandiera: Volontari per Costituzione“, ospitandone una tappa del viaggio tricolore.

Il programma della giornata è il seguente:
9,30 accoglienza Consorelle ed invitati;
10,30 Saluto alle Consorelle;
11,00 Saluto del Presidente / Interventi autorità;
11,45 S. Messa / Inaugurazione degli automezzi e dell’impianto fotovoltaico / Corteo Ambulanze;
13,00 Pranzo
15,00 Attività dei bambini degli oratori presso la Struttura Protetta per l’infanzia di Anpas Piemonte.

Durante la giornata, oltre all’inaugurazione dei nuovi mezzi in dotazione e dell’impianto fotovoltaico, vi saranno inoltre esibizioni del gruppo di Protezione Civile di Anpas Piemonte con l’impiego di unità cinofile e l’utilizzo della Struttura Protetta per l’infanzia.
A breve verrà inoltre definita la data dell’incontro pubblico organizzato da Croce Verde Felizzano e Anpas sul tema “VOLONTARIATO e COSTITUZIONE: l’azione volontaria e la responsabilità civile”.

Croce Verde Felizzano -Via Monferrato, 37 15023 FELIZZANO (AL) – Tel 0131-791616/7 Fax 0131-791645 – www.croceverdefelizzano.it – info@croceverdefelizzano.it

Torna in alto