Cerca

Cerca
Close this search box.

E’ online il numero 1 del notiziario della pubblica assistenza K9 Rescue

 

L’editoriale del Presidente Marco Negri.(Scarica il pdf del primo numero di K9 Rescue Informa)

K9-INFORMA-numero-1-1

Perché di una scelta

Con questo primo numero di K9 Informa prende corpo un progetto pensato da anni, più precisamente da quel aprile del 2009 quando la terra tremò in Abruzzo e le squadre del K9 iniziarono ad operare. Nacque la necessità di informare chi era rimasto a casa, chi voleva partecipare ma non poteva. La gente, i nostri stessi volontari volevano uno strumento dove fissare i fatti, ma soprattuttole sensazioni, le esperienze vissute in quei giorni tremendi, ma al tempo stesso magnifici, esaltanti in cui tutta la passione, l’altruismo, la fratellanza di tutti gli italiani si riversò nelle terre martoriate d’Abruzzo. Così si ovviò con una serie di articoli pubblicati sul sito internet www.k9rescue.it che accompagnavano le settimane di servizio dei volontari impegnati nei campi di S. Vittorino e di Pizzoli con foto, reportage, pensieri degli stessi ragazzi impegnati sul campo.
Oggi a due anni di distanza da quell’idea, da quella necessità, non senza fatica proviamo a far uscire il ns. primo notiziario interno a beneficio dei soci e…… , perché no? ……., degli amici del K9 Rescue e di tutti quelli che vorranno leggerci ….
Il nostro impegno sarà quello di riportare in maniera fedele e puntuale tutte le novità che ruotano intorno al meraviglioso mondo del K9.
Permetteteci di autoaugurarci un IN BOCCA AL LUPO
Marco Negri

 

 

Le altre news di K9 Rescue Informa:
• Esercitazione Anpas
• Le attività del K9 Rescue
• Consigli Veterinari: la Filariosi

 

 

 

K9 Rescue: Scarica il pdf

Info

Per informazioni sulle attività del K9 Rescue  www.k9rescue.itinfo@k9rescue.it –  Tel 348 4207595

 

Altre news da K9 Rescue: il progetto “Papà ti salvo io”

Torna in alto