- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Time to care – Come presentare la domanda?
Ogni giovane, in possesso dei requisiti previsti dal Bando, potrà presentare la domanda di partecipazione ad un unico Ente del Terzo Settore tra quelli indicati nella tabella 1 e tabella 2 del Bando.
Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 14:00 del 31 ottobre 2020 attraverso una PEC o, nel caso non si possieda, una e-mail, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata delle singole associazioni (vedi schema).
Documenti da inviare:
– dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante il possesso dei requisiti previsti dal Bando, utilizzando il format candidatura
– Curriculum vitae in formato europeo redatto sotto forma di autocertificazione
– Copia fronte retro del documento di identità in corso di validità
Le domande di partecipazione incomplete o inviate con modalità diverse da quelle indicate non saranno prese in considerazione ed escluse dalla selezione.