Cerca

Cerca
Close this search box.

Volontariato e Vacanze: Massa Marittima (GR)

 

 

Alle associazioni di

pubblica assistenza

CHI SIAMO

La P.A. associazione di Misericordia di Massa Marittima è un’ associazione di volontariato che vanta una lunga storia le cui origini risalgono al Medioevo.

Opera nel settore socio – sanitario occupandosi di servizi di emergenza – urgenza, trasporti ordinari con ambulanza, trasporti con mezzo attrezzato e trasporti con auto.

In questo momento chiede, per il periodo estivo dal 1° luglio al 15 settembre, la collaborazione di Volontari appartenenti ad altre associazioni iscritte all’A.N.P.AS. per far fronte ai numerosi servizi che si presentano ogni giorno.

DOVE SIAMO

A Massa Marittima in provincia di Grosseto, una cittadina che conta circa 7.000 abitanti, posizionata in collina a 450 mt sul livello del mare.

Dista soli 20 Km dal mare di Follonica e circa 40 Km dalle più famose spiagge di Punta Ala e Castiglione della Pescaia. Non lontana da altre famose località ricche di storia e cultura come Siena, Volterra e San Gimignano.

COSA OFFRIAMO

* Ospitalità a Volontari appartenenti ad altre pubbliche assistenze consociate A.N.P.AS. che intendono trascorrere una vacanza senza sacrificare tempo al loro impegno verso il prossimo.

* Vitto e alloggio presso la sede dell’associazione

* Disponibilità di soli due posti letto per turno di permanenza

COSA CHIEDIAMO

* Serietà e competenza

* Permanenza minima di una settimana

* Almeno un turno di quattro ore giornaliere per il servizio di emergenza – urgenza

* Disponibilità all’eventuale servizio notturno

* Divisa dell’associazione di appartenenza

* Attestato di idoneità a svolgere il servizio

* Nulla osta del Presidente dell’associazione di appartenenza

Se siete interessati contattateci al n° 0566/902251 e chiedete del personale di segreteria, oppure tramite e-mail all’indirizzo misericordiamassamma@libero.it.

Vi aspettiamo!

 

Torna in alto