Cerca

Cerca
Close this search box.

Volontariato e Vacanze: Santa Teresa di Gallura 2019 (OT)

Anche quest’anno l’associazione di Protezione Civile Lungoni, in vista delle imminenti festività natalizie, propone il progetto”Natale con noi”

Il progetto è volto a fornire in tutta l’area della costa nord della Sardegna (in particolare le zone comprese tra le località di Santa Teresa Gallura e Aglientu un servizio sanitario di emergenza (operante nell’ambito del servizio 118 regionale) ed un servizio di trasporto secondario da/verso gli ospedali della zona nel periodo che va dal 10 dicembre al 10 gennaioi
In quest’ottica l’associazione offre ai volontari delle associazioni interessate, l’opportunità di soggiornare gratuitamente (vitto incluso), per un periodo di due settimane (minimo 7 giorni), presso la sede sociale sita in Santa Teresa di Gallura – via La Funtana 1 a Santa Teresa Gallura, e di espletare il servizio sanitario di emergenza sulle ambulanze dell’associazione.

 

Modalità:

Turni di servizio 07:00 alle 13:00 / dalle 13:00 alle 19:00 dalle /19:00 alle 24:00

L’associazione Protezione Civile Lungoni provvederà a fornire:
Copertura assicurativa.
Sistemazione per massimo 5 operatori in moduli abitativi dotati di aria condizionata; locali cucina, docce e servizi. Il tutto presso la sede sociale sita in Santa Teresa.
Vitto comprendente pranzo colazione e cena

Cosa si richiede:

La direzione dell’associazione ospitante si riserva il diritto di inserire i Volontari in base alle necessità di servizio
– Età compresa tra i 19 e 65 anni
– Tutti i volontari devono essere certificati con attestato I.R.C. o 118 per BLS.D, PTC. Devono essere muniti di una divisa idonea al servizio di emergenza e antinfortunistica.

Il tutto nel meraviglioso contesto delle bellezze naturali proprie dI Santa Teresa Gallura, spiagge meravigliose, mare cristallino in un ambiente cordiale e collaborativo.
Per informazioni e adesioni è possibile contattare l’associazione tramite:
email: volontariatovacanza@gmail.com

Telefono: Giuseppe 335 318395

Info su Santa Teresa Gallura: www.comunesantateresagallura.it

 

Torna in alto