- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
14° Meeting – Comunicazione, materiali, foto, video
E’ online il blog del meeting dove ospiteremo i racconti dell’Emilia che fa ingentilire i cuori, con i contributi di ospiti speciali, ma anche video, foto e racconti delle pubbliche assistenze dove si lavora, ogni giorno, per ingentilire i cuori.
Social: #meetanpas è la parola d’ordine su twitter e instagram per seguire il meeting in tempo reale. Foto: tutte le immagini del meeting su Flickr PRESS – Scarica la cartella stampa Ufficio stampa: Andrea Cardoni comunicazione(at)anpas.org
Instagram #meetanpas {loadposition meetanpasgram} |
PRESS – Scarica la cartella stampa Il blog del meeting meetanpas14.tumblr.com
La foto della tua pubblica assistenza per ingentilire i cuori: scarica il logo del meeting (click), scatta le tue foto davanti alla tua pubblica assistenza, condividi le tue foto su instagram indicando il nome della pubblica assistenza con #meetanpas #silavoraqui e, via email, su comunicazione@anpas.org. Il webkit con le immagini per i social network e il tuo sito
{loadposition Meeting2013}
Logistica: il campo e le prenotazioni alberghiere
Durante il #meetanpas verranno raccolte le firme per la legge Rifiuti Zero
Patrocini e partner
L’iniziativa ha ottenuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica ed i Patrocini di Regione Emilia-Romagna, Province di Bologna e di Modena e Comuni di Bologna e Mirandola.
L’intervento in Emilia
|