• Home
    /
  • Dona il tuo 5 per mille

Dona il tuo 5 per mille

Dona il 5 per mille a un’associazione di pubblica assistenza Anpas: contribuisci al soccorso e alla sicurezza.

Ambulanze nuove, defibrillatori, idrovore, corsi di formazione di primo soccorso, dispositivi di protezione individuale: i fondi raccolti dalle donazioni del cinque per mille vengono investiti dalle pubbliche assistenze in beni e materiali che vengono poi utilizzati per migliorare i servizi, per rinnovare mezzi e per innovare attività e organizzazione.

Hai mai pensato a quanto potrebbe fare la differenza il tuo 5 per mille? Donare questa piccola quota del tuo reddito può avere un impatto significativo sulle associazioni di pubblica assistenza Anpas, sostenendo servizi vitali per la comunità e la tua sicurezza.

Riproduci video

Cosa vuol dire dare il 5 per mille ad una pubblica assistenza Anpas?

Con il tuo contributo, le pubbliche assistenze Anpas possono investire per migliorare i servizi, aggiornare i mezzi e innovare attività e organizzazione, garantendo un supporto sempre più efficace in situazioni di emergenza.

Scegliere di destinare il tuo 5 per mille ad Anpas significa abbracciare la missione di tutelare e assistere la tua comunità in modo diretto e tangibile. Se vuoi donare il tuo cinque per mille ad Anpas nazionale firma nel riquadro “Sostegno del volontariato…” del tuo CUD, Modello 730 o Modello Unico e riporta nell’apposito spazio il codice fiscale 01435670482

Sostieni i volontari e le volontarie Anpas

Esplora a mappa dove puoi trovare la “tua” pubblica assistenza Anpas e i codici fiscali per donare il tuo cinque per mille, oppure consulta l’elenco

Sostieni Anpas

Dona oggi per Anpas e aiutaci a garantire assistenza tempestiva e sostegno alle persone in momenti di bisogno.

Diventa socia/o Anpas

Essere soci di una pubblica assistenza, non significa solo sostenerne economicamente le attività, ma è una scelta di impegno e partecipazione.

Torna in alto