#fermitutti – le indicazioni logisticheCi siamo con la manifestazione FERMI TUTTI che Anpas, insieme alla Confederazione delle Misericordie d’Italia, hanno deciso di convocare a Roma giovedì 3 aprile 2014.
PRESIDIO IN PIAZZA MONTECITORIO giovedì 3 aprile dalle 11 alle 15.30Concentramento ore 10.30 Si prevede il distaccamento di piccoli gruppi di volontari nelle sedi di alcuni Ministeri e la circolazione di ambulanze (autorizzate dal Anpas nazionale) in percorsi definiti nel centro di Roma.
IMPORTANTE Le ambulanze che raggiungeranno Roma in Autostrada, NON DOVRANNO USARE I TELEPASS ESENTI concessi ad Anpas attraverso la convenzione con Autostrade per l’Italia.
INDICAZIONI STRADALI
Per i mezzi e volontari provenienti da Nord, uscita dalla autostrada A1 a Roma Est, per raggiungere la fermata metro di Ponte Mammolo, dove sarà possibile parcheggiare i mezzi. I volontari potranno quindi: prendere la metropolitana linea B (costo del biglietto euro 1,50) scendere alla fermata Colosseo (tempo di percorrenza: 20 minuti circa)raggiungere a piedi Piazza Montecitorio, seguendo il percorso indicato dai volontari di Anpas Lazio (tempo di percorrenza a piedi: 15 minuti).
CARTELLI E LOCANDINE è possibile scaricare i CARTELLI e le LOCANDINE DELLA PROTESTA che dovranno essere stampati (possibilmente in formato A3) e portati a Roma. SOCIAL NETWORK E DIRETTA STREAMING Per chi non potrà partecipare a Roma, ci sarà la possibilità di assistere alla manifestazione con la diretta streaming dell’evento sul sito www.giornaleradiosociale.it.
CAMPAGNA FAX E MAIL DALLE ORE 11 DEL 3 APRILE ALLE 12 DEL 4 APRILE
Vi chiediamo di mandare per conoscenza la comunicazione all’indirizzo mail segreteria3@anpas.org (in modo da consentirci di monitorare la campagna). La partecipazione alla manifestazione sarà coordinata anche dai Comitati Regionali.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming, a partire dalle ore 11, su www.giornaleradiosociale.it
|
Vai alla pagina della manifestazione
INDICAZIONI LOGISTICHE – vai alla pagina Scarica i materiali per la manifestazione – zip
La manifestazione #fermitutti verrà trasmessa in diretta streaming, a partire dalle ore 11, suwww.giornaleradiosociale.it Sui social network #fermitutti Per info su mobilitazione online comunicazione@anpas.org L’intervista di Fabrizio Pregliasco a Radio Articolo 1 ascolta
|