Volontariato e vacanze a Martinsicuro TE – Estate 2025

La Pubblica Assistenza Croce Verde di Villa Rosa di Martinsicuro (TE) è lieta di annunciare la sua partecipazione al progetto vacanze volontariato per il periodo estivo (01 giugno – 28 settembre).

Cosa fa la Croce Verde…

Dalla sua fondazione, 05 maggio 1988, l’associazione svolge i seguenti servizi: trasporto infermi ed ammalati in convezione con il 118 di Teramo con una postazione H.24, trasporti secondari, trasporti sociali e protezione civile.

Dove siamo

Villa Rosa è una frazione del Comune di Martinsicuro che si trova al confine nord della Regione Abruzzo, sul litorale adriatico. I comuni limitrofi sono: San Benedetto del
Tronto e Alba Adriatica.

Cosa Offriamo

  • Vitto, alloggio e bagno doccia presso la nostra sede per un massimo di 2 persone
    per volta.
  • Camera con aria condizionata.
  • Sala Tv con calcio balilla e collegamento internet wi-fi.
  • Spiaggia libera

Cosa Serve

  • maggiore età.
  • attestazione del Corso Primo Soccorso e BLS-D
  • permanenza minima di una settimana
  • inoltre si chiede sottoscrivere il modulo di iscrizione da parte del Presidente della propria associazione che lo certificazione come milite attivo
  • gli ospiti dovranno essere dotati della propria divisa. Per quanto riguarda la permanenza, è necessario portare i propri asciugamani e gli accappatoi.
  • La disponibilità giornaliera di un turno sarà suddivisa in mattino, pomeriggio, sera e volendo anche notte da concordare con i responsabili dei servizi con una copertura pari a 6/8 ore.

Per informazioni

Per informazioni adesioni potete contattare: Sig. Filioni Artemio 342/9576871- email: segreteria@croce-verde.it

VI ASPETTIAMO

LA SCHEDA DI ADESIONE

Profilo facebook https://www.facebook.com/CroceVerdeVillaRosa/?locale=it_IT

Torna in alto