Anpas con Libera contro le mafie: la legalità è un impegno da rinnovare ogni giorno

 

Anpas alla "Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie"

Roma, 1 settembre. Anpas esprime solidarietà e vicinanza a Don Ciotti, fondatore di Libera e rinnova l’impegno dei suoi volontari per la legalità e per la lotta a tutte le mafie.

 “Pochi giorni fa in Calabria c’era stato un brutto episodio nei confronti di Giuseppe Trimarchi, poi in queste ore verso Don Ciotti: è un impegno costante quello che dobbiamo assumere e rinnovare di giorno in giorno per la legalità e per far sentire la nostra vicinanza a chi subisce questi attacchi”, dichiara Fabrizio Pregliasco Presidente Anpas.

 
Il fatto di essere “pubbliche” assistenze impone alle associazioni e ai volontari aderenti ad Anpas di “sollecitare le Istituzioni nel promuovere azioni e comportamenti coerenti rivolti ai guasti della società (Carta d’Identità Anpas).  Per questo Anpas ha aderito a “Libera. associazioni, nomi e numeri contro le mafie” con l’obiettivo, comune di sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia. 

La fotogallery della manifestazione a Latina

 

 

 

 

 

Anpas Legalità

XIX giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, Latina 22 marzo.

Sul sito www.memoriaeimpegno.it i 100 passi verso la XIX giornata della memoria e dell’impegno

 


“Che rabbia: chiude la Jerry Masslo” Leggi l’appello di Roberto Saviano


                                     

 


Legalità e partecipazione a Casal di Principe: la P.A. Jerry Masslo


                                     

 


Il sito della pubblica assistenza Jerry Masslo www.associazionejerrymasslo.it/

Altri articoli:Legalità e partecipazione a Casal di Principe: la P.A. Jerry Masslo

 

Torna in alto