Cerca

Cerca
Close this search box.

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento di Motherood Care

Kathmandù, 20 maggio 2016 Ciao Davide! Namaste un caloroso saluto dal Nepal. Siamo stati molto contenti di sapere che stavi facendo questo giro in bici per l’Italia per aiutare i bambini nepalesi che si rivolgono a noi per avere un sostegno!

Sai bene che terribile devastazione ha portato il terremoto che ha colpito il Nepal. Per tanti bambini questo ha significato dover sopportare il terribile trauma di perdere la famiglia, la casa, la scuola o i parenti e ancora oggi ci sono bambini senza tetto e senza sostegni.

Nepal_sostegno

Tu sei una delle persone che hanno prestato orecchio alla loro richiesta di aiuto. Lo sforzo che stai compiendo e il grande impegno che hai messo in campo per i bambini del Nepal è davvero incredibile!

Consideriamo un grande privilegio la possibilità di farti avere un messaggio di saluto e di ringraziamento attraverso Anpas: un grandissimo abbraccio da tutti noi! Ti siamo immensamente grati e vogliamo augurarti il massimo successo in questa impresa che hai dedicato ai nostri bambini, per aiutarci a garantire il loro benessere.

La presentazione del viaggio di Davide

Per la tua umanità e coraggio, Davide, un grande hurrà! Bravo, Davide, e buona strada!

Vorremmo rivolgerci anche a tutti quelli che in Italia si sono uniti a Davide e hanno contribuito con la loro solidarietà, a sostegno della sua campagna di raccolta fondi, una campagna che porta aiuto ai più vulnerabili tra i figli del Nepal. Un grazie di cuore anche a tutti voi. Assieme possiamo farcela: anche il più piccolo dei contributi versati può fare la sua parte, cambiando la vita di un bambino in difficoltà e riportando il sorriso sul suo piccolo viso. Hanno bisogno di noi e di voi.

Grazie Davide, grazie Anpas e grazie Italia !!!
A voi tutti i nostri migliori auguri e da Lalitpur, Nepal, il saluto del Direttore, Tej Subba, e dei bambini di Motherhood Care Nepal!


Il viaggio di Davide Gaddi per il Nepal

Il progetto Anpas per il Nepal

Gli aggiornamenti del progetto


Torna in alto