Cerca

Cerca
Close this search box.

L’Assemblea nazionale delle pubbliche assistenze Anpas a Salerno, 26-27 maggio 2018

L'approvazione del Bilancio 2017

Si è svolta il 26 e il 27 maggio 2018 a Salerno l’ASSEMBLEA NAZIONALE DELLE PUBBLICHE ASSISTENZE Anpas. Non soltanto la tradizionale Assemblea ordinaria (per l’approvazione dei bilanci economici e sociale) ma un evento residenziale articolato in due giornate (tutto il sabato e la mattina della domenica) con ampi momenti di dibattito e confronto.

Centoquarantanove delegati delle pubbliche assistenze Anpas hanno approvato il Bilancio economico e il Bilancio sociale.

Nel corso dell’assemblea, domenica 27 maggio è intervenuto il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: “Siete quelli del fare. La realtà vera è fatta di trasformazione della realtà che a sua volta è fatta da uomini in carne ed ossa. Dobbiamo riaffermare in Italia la cultura della realtà cominciando dall’ambito politico e poi con lo spirito della solidarietà”. Il Presidente della Regione Campania ha poi ricordato l’importanza del valore educativo del volontariato e nello specifico le attività di Anpas e l’importanza dei servizi sociosanitari, del soccorso, le adozioni internazionali e la protezione civile”.
Presentato poi il video del Bilancio sociale 2018

Torna in alto