SCOPRI LE SOLUZIONI ASSICURATIVE DEDICATE ALLE PUBBLICHE ASSISTENZE E AI VOLONTARI Anpas

Anpas ha scelto Assiteca, uno dei principali gruppi di brokeraggio assicurativo italiani, per offrire alle pubbliche assistenze e alle Organizzazioni di Volontariato prodotti assicurativi innovativi e completi a tutela dei volontari e dei tesserati.
Assiteca, presente su tutto il territorio nazionale con 26 sedi, ha maturato una lunga esperienza nel settore delle associazioni e del volontariato, riuscendo a offrire soluzioni personalizzate e un servizio di assistenza a 360°. 

LOGO ASSITECA HOWDEN PANTONE 1

ECCO LE PROPOSTE STUDIATE DA ASSITECA PER Anpas A CONDIZIONI ECONOMICHE ESCLUSIVE

ASSICURAZIONE BASE  INFORTUNI E R.C.T. PER OPERATORI VOLONTARI OBBLIGATORIA AI SENSI DI LEGGE

Garantisce le prestazioni:
•    Infortuni Caso Morte
•    Caso Invalidità Permanente da infortunio
•    Indennità giornaliera da ricovero a seguito di Infortunio o Malattia
•   Responsabilità Civile verso Terzi per gli eventi occorsi durante l’espletamento delle attività inerenti il servizio di Volontariato individuato negli statuti delle P.A. e Organizzazioni di Volontariato (nell’osservanza della Legge n. 266 11/8/91 e successivo D.M. del 14/2/92 nr. 44.)

ATTIVARE LA POLIZZA È SEMPLICE ED ECONOMICO:  BASTANO 2,05 EURO IN PIÙ SULLA TESSERA Anpas!

Per chi stipula l’assicurazione base

c’è la possibilità di  sottoscrivere anche una speciale polizza integrativa, per tutelare al meglio le attività dei volontari Anpas:

INFORTUNI E R.C.T. PER OPERATORI VOLONTARI
Vengono proposte 6 fasce distinte: Integrativa “A” – Integrativa “B” – Integrativa “C” – Integrativa “D” – Integrativa “E” – Integrativa “F” che arricchiscono i capitali e i massimali previsti con la polizza base.
Le Formule “B”, “C”, “D”, “E”, “F” prevedono la garanzia Rimborso Spese Mediche da Infortunio ed in aggiunta la possibilità di abbinare garanzie Facoltative come Indennità giornaliera extra-ricovero, Rischio Itinere, Contagio Accidentale da HIV
I premi assicurativi per la polizza integrativa partono da € 25,00 annui

Attenzione: NON SERVE sottoscrivere l’assicurazione integrativa per TUTTI i volontari della PA ma ESCLUSIVAMENTE per il numero massimo di volontari impegnati in ogni turno

COME ADERIRE
Scarica il modulo per la richiesta delle polizze integrative (QUI) per richiedere le coperture integrative
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e scoprire tutte le coperture che puoi sottoscrivere per tutelarti al meglio, visita il nostro sito o inviaci una mail a anpas@assiteca.it

Informativa privacy


Scopri anche gli sconti riservati ai volontari e ai soci Anpas per l’assicurazione auto grazie alla partnership con Zurich Connect!
• 5% di sconto sulla tariffa di RC Auto
• 7% di sconto sulle garanzie Furto e Incendio, Infortuni del conducente, Ritiro patente.

METTI ALLA PROVA LA CONVENIENZA DI ZURICH CONNECT!
Fai un preventivo:

• chiama il numero 848.585.032 oppure sul sito http://www.zurich-connect.it/ inserendo il codice “Anpas11 nella casella “codice convenzione”

Zurich Connect è il marchio di Zuritel S.p.A., l’assicurazione telefonica e online del gruppo Zurich,  gruppo assicurativo dal 1872 sinonimo di esperienza e serietà a livello mondiale.


Per informazioni:
ASSITECA S.p.A. – Filiale di Firenze
Via Volturno 10/12 – Torre C – Località Osmannoro – 50019 Sesto Fiorentino (FI) – Tel. 055.333060 – Fax 055.331341 – firenze@assiteca.it

anpas@assiteca.it – www.assiteca.it

Come aderire Scarica il modulo per la richiesta delle polizze integrative (QUI)

Contatta anpas@assiteca.it

Torna in alto