Bilancio Economico 2012

(approvato dall’Assemblea nazionale del 25 maggio 2013)

bilancio_anpas_2012_sito-1Il 25 maggio 2013, a Bologna, nel corso dell’Assemblea Nazionale Anpas è stato presentato ed approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2012 -preventivo 2013.

Quello appena trascorso, il 2012, è stato un anno ricco di appuntamenti e di cambiamenti per Anpas: è stato l’anno dell’emergenza Sisma 2012, il primo anno del consiglio nazionale scaturito dal 51°Congresso del 2011.
Per Anpas il bilancio economico, insieme al bilancio sociale, rappresenta uno dei più importanti strumenti di rendicontazione di un intero anno di attività verso i portatori di interesse (esterni e interni).
Quello che potete sfogliare nelle pagine che seguono è un documento che traduce in numeri e cifre l’agire di migliaia di volontari e le finalità di un Movimento che esiste da prima dell’Unità d’Italia con le prime società operaie di Mutuo soccorso e che, fin da allora, si batte per la costruzione di una società più giusta e solidale, e che fonda i suoi principi nella Costituzione Italiana.
Per facilitare la lettura e l’accesso al proprio bilancio, nel dettaglio delle entrate/uscite dei singoli settori, Anpas ha aggiunto una tabella riassuntiva.
Il Bilancio Anpas è stato redatto dalla Direzione Nazionale Anpas in collaborazione con l’Ufficio Amministrazione Anpas Nazionale.

 

 

 

 

         

 


 

 

 

 pdfScarica il Bilancio Anpas 2012 in .pdf


Torna in alto