- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Assegnate le postazioni estive ASL Salerno alle pubbliche assistenze Anpas di Pontecagnano e Marina di Camerota
Sono state assegnate alla pubblica assistenza “Vo.p.i – Volontari Pronto Intervento” di Pontecagnano Faiano e la pubblica assistenza “Cilento Emergenza” di Marina di Camerota le postazioni estive 2015 Il commissario di Anpas Campania Egidio CiancioCiancio: «L’assegnazione di queste due postazioni alle nostre pubbliche assistenze di Camerota e di Pontecagnano è un segno tangibile di come l’azienda sanitaria premi la qualità e la professionalità espressa dalle nostre associazioni. Sono convinto che questo possa essere solo l’inizio di una continua e proficua collaborazione con l’azienda sanitaria e che in futuro possa portare all’affermazione del regionale Anpas Campania e delle nostre pubbliche Assistenze come segno indiscutibile di professionalità e qualità»
Fonte: anpascampania.org |