- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
La pubblica assistenza Anpas Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana, oltre alle ordinarie attività di soccorso e assistenza e vista l’emergenza Coronavirus ha attivato un servizio gratuito di consegna farmaci e spesa a domicilio rivolto ad anziani, a persone in isolamento o a persone con disabilità.
Il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio è svolto, dal lunedì al venerdì previo accordo telefonico, dai Volontari del Soccorso di Clavesana nei comuni di Bastia Mondovì, Clavesana, Carrù, Magliano Alpi, Farigliano, Piozzo e Rocca Cigliè.
I farmaci in fascia A e C verranno dispensati solo con la presentazione dell’apposita ricetta e sarà cura dei Volontari del Soccorso di Clavesana fornirla alla farmacia competente.
Il sabato, con prenotazione entro il giovedì, sarà possibile usufruire del servizio diretto della spesa settimanale in un supermercato locale e della relativa consegna grazie al Gruppo Giovani Volontari del Soccorso di Clavesana.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana al numero 370 3353393.