- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà , soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità .
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attivitĂ oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una societĂ migliore! - Anpas informa
- UtilitĂ
UtilitĂ
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
L’assemblea ordinaria dei soci COPASS quest’anno prevedeva anche la conclusione del mandato e la nomina del nuovo CdA.
23 maggio 2018 – Il bilancio 2017 vede il proseguimento della sostanziale strutturazione del minor costo per i compensi agli amministratori ed il completamento dell’organico del personale, nonché l’accelerazione verso il rilancio della cooperativa.
Il nuovo CdA è adesso composto da: Fausto Casini, nominato Presidente, Luca Cosso, nominato Segretario, Gianluigi Conterio, Giovanni Meniconi, Fabrizio Pregliasco, Massimo Visentin ed i due nuovi eletti Alessandro Benini, Responsabile nazionale Anpas delle Telecomunicazioni, e Claudio Fortuna referente per il comitato regionale Anpas Umbria che intende ampliare il sistema radio nazionale nel proprio territorio.
Molti dei progetti avviati stanno giungendo a termine. Fiori all’occhiello: la copertura del levante della Liguria e la realizzazione di un moderno ponte radio mobile digitale per la colonna mobile nazionale di protezione civile Anpas.