Cerca

Cerca
Close this search box.

Croce Bianca: l’inaugurazione della nuova sede di Crognaleto (TE)

Crognaleto (TE) – È stata inaugurata ieri, 30 agosto, a Crognaleto la nuova sede della pubblica assistenza Anpas Croce Bianca.

 

Croce Bianca: l'inaugurazione della nuova sede di Crognaleto (TE)

Presenti al taglio del nastro il sindaco di Crognaleto, Giuseppe D’Alonzo, il presidente provinciale Croce Bianca Anpas Camillo Graziano, il responsabile sala operativa Anpas Abruzzo, Valerio Falciatano, il consigliere nazionale Anpas, Marino Oliverii, il direttori generale e amministrativo della Asl, Roberto Fagnano e Maurizio Di Giosia, il presidente del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, Tommaso Navarra, il consigliere regionale Sandro Mariani, il presidente del Bim Moreno Fieni e altre autorità.

Le parole di Camillo Graziano, presidente provinciale Croce Bianca: “Siamo molto felici per questo grande traguardo. Finalmente anche Crognaleto ha la sua sede e questo grazie all’impegno di tutti i volontari e al Comune che ha mostrato molta sensibilità e attenzione per la Croce Bianca. Il territorio montano è un territorio molto particolare e la sede di Crognaleto potrà rappresentare un punto di riferimento per la comunità”.

Torna in alto