Cerca

Cerca
Close this search box.

Arrivano i cestini natalizi delle “Terre di don Diana” della pubblica assistenza Jerry Masslo

Facciamo un Pacco alla Camorra è il risultato di un progetto in rete che vede coinvolte cooperative sociali che, attraverso il riuso produttivo e sociale dei beni confiscati alla camorra sul”Le Terre di Don Peppe Diana”, hanno coltivato e trasformato prodotti che oggi hanno tutti i requisiti della qualità e vogliono porsi all’attenzione di un commercio equo e sostenibile. Ma la risposta alla sfida più grande è stata data con l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate nelle attività di recupero e gestione degli stessi beni confiscati. La Jerry Masslo , in collaborazione con la Coop Sociale ” Altri Orizzonti” , sta producendo la borsa che conterrà i prodotti del ” Pacco alla camorra”. La borsa urtilizza stoffe e colori africani, ed è costruita nella “Casa di Alice” , il bene confiscato in uso alla Maslo.

Acquistare il PACCO ALLA CAMORRA, o promuoverne la vendita è il modo migliore per contribuire allo sviluppo di una economia alternativa a quella camorristica, una economia sociale che, mentre dà dignità e lavoro a soggetti svantaggiati, costruisce una nuova Comunità, da terra di camorra alle TERRE DI DON DIANA.

Due le confezioni che saranno in vendita: una piccola dal costo di 25 euro e una più grande, che costerà  45 euro. Il pacco si può ordinare anche via Internet attraverso il sito

tutte le informazioni sui pacchi e sulle modalità di acquisto sul sito:

http://www.facciamounpaccoallacamorra.it/

anpasconrenatonatale

“Facciamo un Pacco alla Camorra” è il risultato di un progetto in rete che vede coinvolte cooperative sociali nel riuso produttivo e sociale dei beni confiscati alla camorra coltivando e trasformando i prodotti  delle Terre di don Peppe Diana, che oggi hanno tutti i requisiti della qualità e vogliono porsi all’attenzione di un commercio equo e sostenibile. E’ una sfida di riscatto che ha reso possibile anche l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate nelle attività di recupero e gestione degli stessi beni confiscati. Acquistando il PACCO ALLA CAMORRA e promuovendone la vendita è il modo migliore per contribuire allo sviluppo di una economia alternativa a quella camorristica: una Economia Sociale in grado di restituire dignità e lavoro a soggetti svantaggiati e costruire Comunità Libere e Solidali. Le Terre di don Peppe Diana è il nostro obiettivo.

per anni la camorra ci ha fatto “IL PACCO” è arrivato il momento di ricambiare. Questo Natale fai il regalo giusto, contribuisci al cambiamento di un territorio che da anni è maltrattato dalla camorra, acquista e fai acquistare
“FACCIAMO UN PACCO ALLA CAMORRA”

 


ricambiamo con gusto…IL GUSTO GIUSTO!!!

Altri video collegati

Legalità e partecipazione

a Casal di Principe: la P.A. Jerry Masslo


  
 
 

 


Il sito della Jerry Masslo www.associazionejerrymasslo.it/

Altri articoli:Legalità e partecipazione a Casal di Principe: la P.A. Jerry Masslo

 


Le foto della manifestazione per Renato Natale e per la Jerry Masslo

  
     

 

 

 

 

 


Torna in alto