Cerca

Cerca
Close this search box.

Torna presto per ingentilire i cuori

“Siamo vicini con tutta la nostra passione a Rocco che, nel momento in cui stava svolgendo la sua attività di volontariato insieme a Francsco ha avuto un brutto incidente a Pergusa” ha dichiarato Francesco Pregliasco, presidente Anpas appena appresa la notizia “lo aspettiamo e ci auguriamo che torni presto nella pubblica assistenza di Niscemi a ingentilire i cuori”.

Francesco Alma e Rocco Di Dio si stavano recando al Comitato Regionale di Anpas Sicilia per parlare di progettazione europea. Sono stati i colleghi volontari della pubblica assistenza di Enna a soccorrerli con l’ambulanza e trasferirli al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I.

“Siamo tutti vicini a Rocco, sono certo che riuscirà a superare questo brutto momento e poter dare segnali confortanti nelle prossime ore – dice il presidente regionale di Anpas Sicilia, Lorenzo Colaleo -. Sono confortato dallo stato di Francesco, che fortunatamente è già tornato a casa. Siamo vicine alle famiglie dei nostri volontari, che ogni giorno si spendono per migliorare la società promuovendo il senso di cittadinanza attiva. La grande famiglia di Anpas Sicilia riuscirà a superare anche questo momento difficile”.

Rocco

 

 

Torna in alto