- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Nella puntata di oggi di “Notizie Volontarie”, il programma di informazione curato dalla redazione di Anpas Sicilia, in diretta dalle 15 alle 16 interverrà telefonicamente la mamma di Giulia, 14 mesi, affetta da una grave malformazione cerebrale nonché da ritardo neuromotorio e da crisi epilettiformi focali. La bambina sarà ricoverata il 7 maggio all’ ospedale Bambin Gesù di Roma dove verrà sottoposta ad ulteriori cure e visite mediche. Per intervenire in diretta è possibile lasciare i propri commenti sulla bacheca facebook di Radio Anpas Sicilia oppure inviare un sms o chiamare al numero 366/6893400. da http://anpas-sicilia.it/Dettaglio.aspx?id=292&ass=1&c=5 |
Ecco il link per ascoltare la radio: www.anpas-sicilia.it/webradio.aspx
|