- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
LINK NUOVI LEGAMI E SINERGIE IN CAMPANIA
attività di formazione
Si è conclusa positivamente, domenica 04 novembre 2012, la formazione tecnica sulla gestione della segreteria tenutasi in modalità residenziale presso l’Hotel Bonadies di Ravello (SA) nell’ambito del progetto “Link – nuovi legami e sinergie in Campania” promosso dal Comitato Regionale Anpas Campania e finanziato da Fondazione Con Il Sud.Il percorso formativo, tenuto da diversi relatori, ha trattato i temi relativi la gestione di una Segreteria quali: bilancio, protocollo, assicurazione, sicurezza, privacy, loghi e livree, ed infine, alcuni cenni sulla segreteria da campo.Durante lo svolgimento dei lavori non sono mancate esercitazioni pratiche che hanno portato a momenti di scambio e di confronto sulle tematiche esaminate; inoltre, sono state svolte attività al fine di creare integrazione e coordinamento di gruppo.Il week-and formativo è stato completato con un questionario finale volto ad una valutazione del lavoro effettuato e a verificare il gradimento dei partecipanti. Raffaella A. Ginolfi
|
Anpas CAMPANIA
email: anpascampania@libero.it
|