- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà , soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità .
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attivitĂ oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una societĂ migliore! - Anpas informa
- UtilitĂ
UtilitĂ
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Nella giornata del 5 febbraio Feliziano Degli Esposti, della Croce Verde di Spoleto e già consigliere nazionale Anpas.
“Un amico è andato avanti: ci mancherà”, ricorda Fabrizio Pregliasco, presidente Anpas. Feliziano è un amico con il quale concordavamo su tante cose. La correttezza e la concretezza le sue caratterisriche migliori. Ultimamente si era fatto da parte nell’attività Anpas e anche questa era una sua caratterisitca: esserci senza clamore.
Ci mancherà”.
I funerali si terranno martedì 7 febbraio ore 14:30 presso la chiesa di San Venanzo a Spoleto. Eventuali messaggi di condoglianze potranno essere inviati in Loc. Sant’Anastasio 06049 Spoleto – Pg – sede Croce Verde Spoleto in via Santa Rita, 6 Loc. San Venanzo – 06049 Spoleto – Pg.