- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Si è insediato il nuovo Consiglio Regionale eletto dalla assemblea delle 48 associazioni aderenti al Comitato Regionale Marche di Anpas; insediati anche i Collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.
A seguito dell’Assemblea elettiva tenutasi a Sirolo (AN) il 25 ottobre, si è insediato ieri il nuovo Consiglio Regionale Marche dell’associazione Nazionale pubbliche assistenze. All’unanimità il Consiglio ha nominato Presidente il dott. Massimo Mezzabotta, confermandogli la fiducia già conseguita con gli ampi consensi elettorali. Dopo anni di grande impegno ed importanti risultati ottenuti dal Movimento Anpas sul territorio della regione Marche si profila un mandato quadriennale caratterizzato da pressanti problematiche, ma anche stimolanti sfide sia nelle dinamiche interne al Movimento, sia nei rapporti con gli interlocutori esterni tra cui, in primis, la Regione Marche e l’ASUR con cui vanno affrontati e risolti in tempi rapidi ed in maniera duratura importanti temi da troppo tempo aperti e fonte di conflitto.
|