- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Anpas Marche: Precisazioni su “volontario che insegue la ex in ambulanza” Numerosi organi d’informazione (si allegano solo alcuni degli articoli) hanno diffuso la notizia che un volontario di una pubblica assistenza “Croce Verde” ha inseguito per ore la propria ex fidanzata alla guida di un’ambulanza, sino a quando quest’ultima si è rivolta alla polizia, che è intervenuta ponendo fine all’aggressione. Pare quindi opportuno precisare, per dovere di cronaca, che la persona in questione è dipendente della Croce Verde Ancona – Duelle Service Srl e della CTS Ambulanze, società con scopo di lucro che effettuano trasporti sanitari di cui è Direttore operativo Roberto Sordoni.
|