pubblica assistenza Val d’Arbia, a Monteroni il primo Color Music Party per sensibilizzare alla donazione di sangue

28 settembre 2018 – La pubblica assistenza Val d’Arbia, in prossimità dell’annuale Festa del Donatore, promuove e organizza il primo “Monteroni Color Music Party”, un evento dedicato ai giovani, alle famiglie e all’intera comunità per sostenere e sensibilizzare alla donazione di sangue. L’iniziativa, ad ingresso libero, si svolgerà sabato 29 settembre a partire dalle ore 17.00 a Monteroni d’Arbia presso i locali della discoteca Papillon e si pregia del patrocinio del Comune di Monteroni d’Arbia e del Comune di Murlo.

“Stiamo lavorando ‘con il cuore’ – spiegano i referenti del Gruppo Donatori di Sangue della pubblica assistenza Val d’Arbia – alla realizzazione di questo evento: sarà un pomeriggio ricco di attività, giochi popolari, degustazioni e musica con la straordinaria partecipazione di testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo. In seconda serata, invece, ballo e divertimento con gli 80 Febbre, djs degli anni Novanta e djs New Generation. L’intento è quello di dar vita ad una sorta di festa paesana, ricreando l’atmosfera di un piccolo borgo la cui comunità, dai più piccoli agli adulti, si ritrova per stare insieme e divertirsi all’insegna della solidarietà, dei valori della condivisione e della consapevolezza di quanto sia importante comprendere e divulgare la cultura della donazione di sangue. L’iniziativa, inoltre, rappresenta un modo semplice per ringraziare chi già da tempo dona il suo sangue in maniera solidale ed altruistica e sarà un’occasione di incontro fra volontari e donatori di tutte le associazioni del territorio.”

Per ulteriori informazioni e per conoscere il programma dell’evento, è possibile contattare i numeri 0577 372422 – 393 6825947 oppure visitare il sito web www.pubblicaassistenzavaldarbia.it e seguire gli account social con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

 

Torna in alto