Cerca

Cerca
Close this search box.

Tre camion di doni guidati da Babbo Natale adICEPARK !!! Mille aiutanti di Babbo Natale su due ruote per migliaia di bambini Anche quest’anno, Salvamamme ha ispirato una grande rete di associazioni per dare vita al Natale più grande di sempre con Operazione Salva Natale 

Le moderne slitte arriveranno il 15 dicembre presso la sede dell’ICE Park in Viale di Tor di Quinton, 55 alle ore 10.30. Migliaia di doni saranno distribuiti ai bambini e alle famiglie seguite dal Salvamamme dagli speciali aiutanti di Babbo Natale, motociclisti delle Forze dell’Ordine che sostituiranno il casco conil tradizionale berretto rosso. Centinaia di doni saranno ritirati dalle associazioni in rete epartiranno per tante destinazioni in Italia e nel mondo.

Le famiglie riceveranno anche dolci natalizi donati dalle associazioni “Giovani per Roma”, “RotaryClub Roma Sud Est”, “Rotaract Club Roma”, “Rotaract Club Appia Antica” e “Rotaract Club RomaParioli”. Sarà donata inoltre a tutti i partecipanti una dolce favola di Natale “Rafia e spicchid’arancia” scritta dalla giornalista Isabella Di Chio. Porteranno gli auguri delle Istituzioni per la Regione il Consigliere Oscar Tortosa e per il Comune diRoma l’Assessore alle Politiche sociali Rita Cutini. Si aggiungeranno ai saluti i motociclisti delleassociazioni “Motoclub CC Motorday Sez. Nord Lazio”, “associazione Motociclisti ForzeArmate”,”Yellow Fire Gi.Di.Effe Motoclub Onlus” capitanati dalla campionessa CIV – CampionatoItaliano Velocità – Letizia Marchetti.

Salvamamme ringrazia le migliaia di cittadini che hanno donato le loro cose più care e le centinaiadi Aiutanti di Babbo Natale che le hanno rimesse a nuovo e le stanno consegnando in questigiorni a nonni e bambini. La sicurezza di mamme e bambini sarà garantita da R.N.S. – Protezione civile Monterosi e da“Protezione civile Arvalia” ed il servizio di ambulanza sarà assicurato da R.N.S. – Protezione civileRoma e Anpas Lazio: a tutti il sentito ringraziamento di SalvamammeGli eventi natalizi di Salvamamme hanno ricevuto il Patrocinio gratuito della Regione Lazio e delConsiglio regionale del Lazio.

 

Salvamamme 0635403823 – www.salvamamme.it

Salvamamme e la Pubblica assistenza Monterosi
  
 

 

 

 

Torna in alto