Cerca

Cerca
Close this search box.

1 agosto 2016 – Tutto è pronto per la decima edizione della “Festa d’Estate” organizzata dalla Croce Verde di Morrovalle e Montecosaro. La festa, apprezzata dalla cittadinanza tanto che per ogni morrovallese è diventato un vero e proprio appuntamento fisso dell’estate, ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’attività dell’associazione.
La festa si svolgerà nella piazza antistante il Parco Pegaso a Trodica di Morrovalle così come il format delle quattro serate da giovedì 4 a domenica 7 agosto. Tutte le sere ci saranno spettacoli e gruppi diversi nonché un fornitissimo stand gastronomico aperto dalle ore 19:30 che ogni giorno proporrà delle nuove specialità.
Giovedi 4 agosto la “Festa d’Estate” si aprirà con la band pop/rock composta da ragazzi del posto “Biciclette Volanti”. Tra un brano e l’altro si potranno gustare polenta, grigliata. Venerdì 5 si andrà sul sicuro con gli “HITalians” e le proposte di pesce: taglietelle agli scampi, frittura, impepata di cozze. Sabato 6 altro classico: lo spettacolo della “Fashion Gia.Man. Dance dei maestri morrovallesi Gianni e Manola i quali, coadiuvati da seri professionisti e bravissimi istruttori con esperienza decennale, allieteranno la serata con i loro magnifici spettacoli di ballo; lo stand gastronomico preparerà tagliatelle e gnocchi con la papera, maialino arrosto. Domenica 7 chiusura col botto: sul palco salirà la “Contrabband”, gruppo folk rock che riproporrà le grandi canzoni della musica italiana e popolare con un tocco folk e, a volte, decisamente piu rock; si potrà cenare con pappardelle al cinghiale, maialino arrosto e vari piatti a scelta come in tutte le altre serate. Si terrà inoltre l’estrazione della lotteria di beneficenza: gli ultimi biglietti saranno in vendita durante tutte le serate.

Torna in alto