- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà , soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità .
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attivitĂ oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una societĂ migliore! - Anpas informa
- UtilitĂ
UtilitĂ
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Un apericena di raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto sociale della pubblica assistenza “L’Avvenire” di Prato. È quello che si terrà lunedì 25 luglio prossimo, a partire dalle 19,30, a Le Bigonge food & drink (via Cairoli 15), nel cuore del cent ro storico pratese.
“Sarà l’occasione di un saluto alla vigilia delle ferie estive – sottolinea Andrea Meoni, vice presidente della pubblica assistenza “L’Avvenire” Prato – pur sempre con lo sguardo rivolto alla solidarietà. La nostra associazione avvia infatti con questo appuntamento una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto sociale. Così sarà particolarmente gradita la presenza di tutte le persone che vorranno partecipare alla nostra iniziativa del 25 luglio a Le Bigonge”.
In realtà, l’apericena di saluto e di raccolta fondi nel centro storico pratese non è che il primo di una serie di appuntamenti che la pubblica assistenza “L’Avvenire” di Prato ha in programma per questa estate, con eventi che si susseguiranno sia nel mese di agosto sia in quello di settembre.
La serata del 25 luglio a Le Bigonge, condotta da Roberta Catarzi, sarà animata con musica dal vivo. Il costo dell’apericena è di 10 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 345.7961917.