Cerca

Cerca
Close this search box.

Diventa anche tu un Socio sostenitore della Fratellanza Popolare San Donnino aiutando cosi’ la comunità in cui opera l’associazione e nella quale risiedi. Diventare Socio della Fratellanza è un atto di volontariato lontano dai mezzi di soccorso.

Essere Soci della Fratellanza Popolare San Donnino significa sostenere l’associazione, condividerne la missione, poter partecipare alle assemblee e quindi alle decisioni della struttura ed usufruire di molti vantaggi e convenzioni.

Ogni Socio potra’ infatti usufruire di uno sconto minimo del 20% su tutte le visite specialistiche prenotabili al Poliambulatorio dell’associazione, avere priorità sui servizi socio sanitari, poter usufruire degli spazi sociali ed avere molto convenzioni con esercizi commerciali della zona.

La Fratellanza è una realtà di Volontariato dinamica e in crescita che conta ad oggi circa 200 Volontari che nel 2014 hanno percorso circa 170.000 km in aiuto dei propri concittadini per trasportarli in ambulanza o accompagnarli a visite o a centri specializzati ed ha erogato tramite il Poliambulatorio oltre 6000 visite specialistiche. Questi sono alcuni dei numeri che spiegano l’impegno che Volontari esprimono 365 giorni all’anno per gli altri.

“Sostenere l’associazione significa sostenere i suoi Volontari e l’attività quotidiana che essi fanno con abnegazione per gli altri ogni giorno dell’anno” afferma Alessio Ciriolo presidente della Fratellanza che prosegue” il tesseramento è un momento importante sia per il sostegno economico alle attività sia per farci sentire l’affetto della popolazione. Sapere infatti che quasi tutti i Sandonninesi hanno in tasca la tessera dell’associazione è per noi uno stimolo a far sempre meglio e a fornire servizi sempre migliori. Essendo una onlus l’associazione reinveste tutti i proventi, compresi quelli del tesseramento, in nuovi servizi o attrezzature che vanno ad aiutare i nostri concittadini nei momenti di bisogno”

“La quota annuale per diventare Soci è di 10 euro annuali per le persone di età compresa tra 18 e 75 anni, gratuita per le altre fasce d’età, e prevede l’adesione con scadenza il 31 dicembre dell’anno in corso.” Conclude Massimo Bacci Consigliere responsabile del tesseramento” Per richiedere o rinnovare la tessera è possibile presentarsi presso i nostri uffici di via delle Molina 56 a San Donnino ogni giorno nei seguenti orari: lunedi – venerdi 9:00 – 12:30 e 15-17:30

Se si è già Socio e non ci si puo’ recare in sede , ogni giorni dalle 17:30 alle 20:30 ed il sabato mattina un nostro Volontario passerà nelle abitazioni per rinnovare la tessera.

Diventa anche tu nostro Socio, diventa partecipe di qualcosa che è anche TUO!

Ulteriori informazioni su www.fratellanzasandonnino.it o al numero 055899211

Neve: San Donnino


 
 

 


Created with flickr slideshow.

 

 

Torna in alto