Una festa da cani a San Lazzaro per i 25 anni della pubblica assistenza Ozzano e San Lazzaro

I volontari di Ozzano San lazzaro

Nell’ambito dei festeggiamenti per i 25 anni di attività la pubblica assistenza Ozzano e San Lazzaro, organizza “Io mi FIDO… una festa da cani” sabato 29 giugno 2013 dalleore 14,30 in Via A. Moro a San Lazzaro di Savena (area Festa dell’Unità).

Nell’occasione di questa sfilata amatoriale canina a premi, verranno presentate le Unità Cinofile da Ricerca e Soccorso del Gruppo di Protezione Civile dell’associazione, che operano nella ricerca delle persone disperse.

 

Anche le unità cinofile di Ozzano San Lazzaro e Sasso Marconi per ingentilire i cuori!

 

La sfilata sarà intervallata da alcune dimostrazioni di varie discipline cinofile e vedrà lapartecipazione del Canile Intercomunale Savena, con la speranza di promuoverel’adozione di alcuni loro ospiti.Il contributo minimo richiesto per l’iscrizione alla gara canina sarà destinato all’acquisto diun’ambulanza pediatrica, per motivi organizzativi le iscrizioni si chiuderanno alraggiungimento di 80 partecipanti.

I premi sono offerti dal negozio “L’ora degli animali” di Via P. Poggi n° 26/28 di SanLazzaro di Savena, dove sarà anche possibile effettuare la propria preiscrizione.

La Premiazione avrà luogo verso le ore 21,00 a conclusione di un intero pomeriggio passato,speriamo piacevolmente, tutti insieme.Le categorie alle quali sarà possibile partecipare sono: Bellezza “son na blazza”, Acrobata“son un saltådur”, Diversamente-abile “son ste sfighè”, Coppia cane-conduttore piùsomigliante “sen cunpagn”, inoltre saranno premiate anche alcune Categorie Speciali.Alla manifestazione sono invitati tutti i tipi di cane non aggressivi, in regola con levaccinazioni ed iscritti all’Anagrafe canina.I

n caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo

 

Il sito della pubblica assitenza Ozzano e San Lazzaro

Io mi fido!

Torna in alto