Domenica 20 settembre 2015 presso la sede della P.A. Croce Verde di Villa Rosa la festa per l’inaugurazione dei nuovi mezzi: la nuova Ambulanza, la Cucina da Campo Mobile su camion, un Camion Logistico per la Protezione Civile.

Croce Verde Villa Rosa: l'inaugurazione dei mezzi

La manifestazione è iniziata alle ore 17.00 con il ritrovo dei volontari,  delle associazioni e delle autorità locali civili e militari nel piazzale della Croce Verde.
Come autorità hanno partecipato: L’Assessore Regionale alla Politiche Agricole Dino Pepe, Il Sindaco del Comune di Martinsicuro Paolo Camaioni, il Sindaco del Comune di Colonnella Leandro Pollastrelli, il Sindaco del Comune di Alba Adriatica Tonia Piccioni e Il Sindaco del Comune di Tortoreto Alessandra Lucia Richi nonchè il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Martinsicuro,  il Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Giulianova e il Comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Martinsicuro.

Croce Verde Villa Rosa: l'inaugurazione dei mezzi

Inoltre hanno partecipato alla nostra festa l’Ingegnere Massai dell’azienda Mariani Fratelli che ha curato l’allestimento della nostra ambulanza.
Alle ore 19.00 si è celebrata la santa messa nel piazzale della Croce Verde dove il parroco, alla fine della funzione, ha benedetto i nuovi mezzi.
Di seguito ha preso la parola il Presidente della Croce Verde Dott. Monti Marcello per un discorso di ringraziamento verso i volontari che ha permesso il raggiungimento dei questo scopo e ha salutato le autorità presenti.
Dopo di che si è provveduto all’inaugurazione dei mezzi con il taglio del nastro da parte dei Sindaci e dell’Assessore Regionale insieme alla volontaria più giovane della nostra associazione.
Con il taglio del nastro tutti i partecipanti sono stati invitati alla cena con intrattenimento musicale che la Croce Verde ha  organizzato, la festa si è conclusa verso le ore 24.00.

 

Croce Verde Villa Rosa: l'inaugurazione dei mezzi

 

 

 

 

 

 

Torna in alto