pubblica assistenza Nerviese – Genova

  

La pubblica assistenza Nerviese, fondata nel 1912, svolge la propria attività nell’estremo levante genovese. I soci attivi nei servizi a favore della popolazione locale sono circa 40. Ogni mese vengono effettuati circa 500 servizi ordinari (servizi dialisi, trasferimento di pazienti non deambulanti o con difficoltà motoria, trasporti non urgenti) e 100 servizi di urgenza in convenzione con il 118. Il parco macchine si compone di 6 ambulanze e 7 vetture .

La sede, articolata su tre piani, mette a disposizione tutti i servizi ed i comfort necessari, tra i quali biliardo, calciobalilla, distributori automatici di bevande ed una grande terrazza panoramica dove poter consumare i pasti nella bella stagione. Il porticciolo di Nervi dista 100 metri, così come la passeggiata a picco sul mare che vi condurrà alle spiagge, alle piscine, ai battelli per località turistiche difficilmente accessibili, ai locali di svago e divertimento, ed al bellissimo parco con alberi secolari ed un roseto.
La stazione ferroviaria, a soli 700 metri, permette i collegamenti con il centro di Genova e le Riviere. Davanti alla sede le fermate degli autobus per il centro di Genova, raggiungibile in 30 minuti.

I volontari che presteranno servizio nel periodo compreso tra il 4 Luglio ed il 6 Settembre presso la ns. associazione avranno diritto a:
1) Omaggio di una maglietta della pubblica assistenza Nerviese;
2) Alloggio presso la Sede in un locale già in uso per tale scopo con bagno, cucina e sala con tv satellitare pertinenziali;
3) Un buono colazione ed i buono pasto (pranzo e cena) oltre alla possibilità di potersi preparare in sede i pasti con l’uso della cucina e degli alimenti messi a disposizione dalla pubblica assistenza Nerviese.

Richiediamo:
1) Maggiore età;
2) Anzianità di servizio presso la associazione di appartenenza di almeno mesi 12;
3) Tessera Anpas;
4) Attestato BLS rilasciato dalla propria associazione. Costituisce titolo preferenziale il possesso della autorizzazione all’utilizzo del DAE
5) Disponibilità ad effettuare i turni di servizio 118 con orario 23.00/07.00

Riteniamo che il buon comportamento ed il massimo impegno in servizio siano doti già in possesso di ogni volontario.

Per ogni informazione potete contattare Rinaldo (Direttore dei Servizi) al numero 010 320 33 33 o Giacomo al 328 83 72 151 o Massimo al 347 916 45 13

 

Torna in alto