- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà , soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità .
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attivitĂ oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una societĂ migliore! - Anpas informa
- UtilitĂ
UtilitĂ
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Volontariato e vacanze 2018: Sabaudia dal 10 giugno al 15 settembre
La Croce Azzurra Sabaudia, fondata ed attiva come associazione di volontari di primo soccorso ed assistenza nel 1989, con il suo parco mezzi attuale dotato di 9 ambulanze ed altri 5 automezzi tra cui automedica, mezzi adibiti al trasporto diversamente abili, trasporto organi e sangue e servizi vari, ha sede in Sabaudia (LT) in via Conte Verde n. 10/A presso i locali del plesso AUSL dello stesso comune attiguo al Punto di Primo Intervento.
In convenzione con ARES 118, la nostra associazione svolge il servizio di emergenza H24 nella postazione di Sabaudia ed H12 nella postazione di Latina C. O. ed inoltre, in convenzione con il Comune di Sabaudia, effettua lo stesso servizio lungo il litorale nel periodo estivo, a tutela dei turisti spiaggianti, oltre ai trasporti di trasferimento dei pazienti o bisognosi, con un cospicuo aumento di impegni nel periodo.
Documenti
Scheda di prenotazione e adesione al “Progetto Vacanze Volontariato 2018” per il periodo di 14 (quattordici) settimane dal 10 giugno al 15 settembre
La scheda di adesione va inoltrata alla segreteria della Croce Azzurra Sabaudia all’indirizzo mail croceazzurrasab@libero.it o via fax al n. 0773 512513. Per informazioni operative o in merito ai periodi disponibili, considerando la ricettività al massimo di 5 persone in contemporanea (anche di diverse associazioni) per ogni settimana.