- Home
- Chi Siamo
Chi siamo
Le pubbliche assistenze nascono nel 1860 come associazioni di volontariato, libere e laiche.
- Cosa Facciamo
Cosa facciamo
L’Anpas è un movimento di volontari che promuove uguaglianza, solidarietà, soccorso, protezione civile, cultura della pace e partecipazione attiva alla comunità.
- Cosa puoi fare tu
Cosa puoi fare tu
Unisciti ad Anpas per fare la differenza: diventa volontaria/o, sostieni le nostre attività oppure coinvolgi la tua azienda e associazione.
Fai la tua parte per una società migliore! - Anpas informa
- Utilità
Utilità
Benvenuto/a nell’area dedicata all’Utilità Anpas! In questa sezione, troverai informazioni essenziali e risorse utili per le pubbliche assistenze e i nostri partner.
- SEDE NAZIONALE
- MAPPA SEDI
- CONTATTI
- Dona Ora
- Anpas SHOP
Bolzano – L’associazione provinciale di soccorso Croce Bianca, riunitasi a Bolzano venerdì 6 giugno per la sua assemblea annuale dei soci, ha potuto guardare ad un 2013 intenso e ricco di soddisfazioni. L’assemblea ha offerto anche l’occasione di festeggiare il 30esimo anniversario del servizio dei medici d’urgenza in Alto Adige. Il President Dott. Georg Rammlmair ha potuto dare il benvenuto ai tanti ospiti d’onore ed in particolare alla nuova assessora alla sanità, dott.ssa Martha Stocker, e ai circa cento soci e volontari convenuti all’assemblea annuale. Hanno fatto quindi seguito le relazioni del Presidente, dei responsabili dei reparti della Croce Bianca e dei revisori dei conti. I dati esposti hanno sottolineato il grande volume di attività svolte con successo a favore della popolazione nel 2013. Riassumendo, alcuni dati significativi a riguardo: Il Presidente Dott. Georg Rammlmair ha ringraziato tutti i sostenitori, i rappresentanti politici ed i partner per il proficuo aiuto e l’ottima collaborazione fin qui avuta. Gli ospiti d’onore hanno elogiato la Croce Bianca per quanto riesce a fare per la popolazione altoatesina. Il bilancio d’esercizio 2013 è stato chiuso in attivo, il budget con un lieve disavanzo. Servirà da stimolo e consentirà di guardare in avanti con fiducia.
|
|