Il saluto di Anpas ad Angelo Borrelli. Buon lavoro a Fabrizio Curcio

16 febbraio 2021 – I volontari Anpas ringraziano Angelo Borrelli che, come Capo Dipartimento di Protezione civile, ha saputo interpretare al meglio il suo ruolo e organizzare l’attività di protezione civile tenendo sempre in massima considerazione il volontariato come elemento fondamentale del sistema e che ha contribuito in modo determinante a rafforzarlo e renderlo efficace.

Fabrizio Curcio, capo dipartimento Dipartimento Protezione Civile al #meetanpas
«Tanto nella prevenzione, quanto nell’emergenza, il lavoro quasi giornaliero che abbiamo svolto con Angelo Borrelli ci ha permesso di apprezzarne la disponibilità e la capacità di guidare una struttura complessa come il sistema della Protezione Civile tanto nell’emergenza che nella prevenzione» dichiara Fabrizio Pregliasco, presidente Anpas. «Diamo il bentornato a Fabrizio Curcio, nominato come suo successore,  da sempre vicino al volontariato di protezione civile». 

«Bentornato a Fabrizio Curcio da sempre vicino al volontariato» ha dichiarato Alessandro Benini responsabile  protezione civile Anpas. «Come nella precedente gestione, rinnoviamo la nostra disponibilità ad essere presenti come parte attiva e propositiva nel sistema di Protezione Civile tanto nell’emergenza quanto nella prevenzione».

 

Torna in alto