Cerca

Cerca
Close this search box.

La festa del volontariato organizzata dalla pubblica assistenza Grottaminarda, si terrà il 25-26 giugno 2016, presso il piazzale San Pio. La due giorni dedicata al volontariato, quest’anno giunta alla quattordicesima edizione, prenderà il via sabato sera con l’apertura degli stand gastronomici con l’eccellente sottofondo musicale de “La Brigata delle terre di mezzo”. Giornata intensa, invece, sarà quella di domenica, che vedrà protagonisti i bambini e non solo.

Si lavora a Grottaminarda per ingentilire i cuori

Dalle 9.30 di domenica mattina, fino alle 13 , in piazza xvi marzo, ci sarà una lezione informativa, sulle manovre salvavita pediatriche, a cura dei professionisti di “In forma” e “Accademia Irpina dell’Emergenza”, patrocinata dal Comune di Grottaminarda. Nel pomeriggio, invece, l’ormai consolidata kermesse dedicata ai bambini, con l’animazione de “La carica dei 101” supportata dai laboratori creativi a cura dei volontari della pubblica assistenza. A chiusura, per la gioia dei palati, apertura degli stand gastronomici, con la colonna sonora della “ Sasso Live Band”.

Un’occasione per i volontari per ringraziare la cittadinanza, e per rinsaldare quel legame e quella sinergia che da sempre fanno della pubblica assistenza e della popolazione un gruppo unico.

Si lavora a Grottaminarda per ingentilire i cuori

Torna in alto