IL VOLONTARIATO IN STAZIONE: LA NUOVA SEDE DEL PROS PINETOApproda a Pineto il progetto “Volontariato in stazione” che vede protagonista la pubblica assistenza Pros Onlus.
7 ottobre – Consegnate le chiavi della nuova sede della Pros Onlus Pineto. Alla presenza della Giunta Comunale di Pineto, il funzionario delle RFI, Francesco Stornelli, ha consegnato le chiavi della nuova sede della nostra associazione al presidente Anselmo Candelori.
“Sarà un’occasione per rendere di nuovo viva la nostra stazione, rendendola un punto di riferimento per i cittadini, i turisti e le istituzioni locali” dichiara il presidente Anselmo Candelori. “Avere finalmente una sede in un punto strategico per il territorio e che venga incontro a tutte le esigenze dell’associazione è un avvenimento che ci inorgoglisce e ci incoraggia ad andare avanti sempre più motivati nelle nostre attività di volontariato e assistenza. Siamo contenti di poter ridare ai nostri volontari una sede adeguata e siamo certi che i servizi saranno ancora più appassionati. Appresa la notizia del progetto, ci siamo messi subito a lavoro per presentare il nostro programma, che è stato immediatamente accolto positivamente dall’Ingegnere designato dalle Rete Ferroviaria Italiana. Un ringraziamento va al CSV di Teramo”.
|