Cerca

Cerca
Close this search box.

Un progetto di Anpas Toscana per il popolo Saharawi, in ricordo di Mia

L’Assemblea Congressuale Anpas Toscana, svoltasi ieri 6 novembre, ha votato la mozione in favore del popolo Saharawi, nel ricordo di Mia che ha creato e realizzato il progetto.

Crediamo che mezzo mondo l’abbia conosciuta, e l’altra metà ne abbia sentito sicuramente parlare. Mia ha riempito le nostre vite in modo discreto ma presente, con uno stile di vita e di lavoro che non potevi ignorare, con un’attenzione ai particolari che il nostro modo di vivere occidentale non nota più.

Chi volesse contribuire può farlo tramite bonifico bancario del Monte dei Paschi di Siena, IBAN IT 52 J 01030 02800 000006787442 intestato ad Anpas Comitato Regionale Toscano con causale “Tessere la Libertà per Mia”.

 

Perché anche questo era Mia, un insieme di culture e di vissuti che la rendevano unica, che la rendevano tenace ed originale nell’affrontare ogni tipo di situazione. La correttezza svizzera che si sposa con il calore spagnolo, che non può ignorare la creatività italiana o l’imprenditorialità americana, un melting pot che ha dato luogo ad un risultato eccezionale.

Torna in alto