Emilia Romagna. Si sono concluse le attività dei volontari e delle volontarie della colonna mobile nazionale Anpas attivata dal Dipartimento Protezione Civile
“Un’emergenza non si chiude mai definitivamente” dichiara Niccolò Mancini,presidente Anpas “porta con sé molto, per coloro che ne sono stati coinvolti e per coloro che sono intervenuti ad assistere e soccorrere. I volontari e le volontarie delle pubbliche assistenze c’erano e con loro molti altri. Grazie a tutti voi per quanto avete fatto e per quanto continuerete a fare fin quando ce ne sarà bisogno. Siete certezza per le nostre comunità territoriali, per il nostro Paese nel quotidiano e nell’emergenza!”
Un impegno che continuerà per i volontari e le volontarie delle pubbliche assistenze Anpas Emilia Romagna.
“Come sempre dalla nascita delle Pubbliche Assistenze, anche questa volta siamo intervenuti per sostenere le comunità e i cittadini in difficoltà e contribuire, insieme a tutto il sistema di protezione civile del nostro paese, al ripristino delle aree colpite dall’alluvione” ha dichiarato Alessandro Benini. “Grazie a tutti i volontari e le volontarie Anpas che hanno messo a disposizione tempo e impegno per garantire un’efficace mobilitazione della colonna mobile nazionale e a tutti quelli che, con qualche difficoltà in più, hanno consentito lo svolgimento delle attività ordinarie su tutto il territorio, nonostante l’emergenza”.
Il conto corrente per sostenere le popolazioni delle zone colpite.
IBAN: IT 24 K 07072 02408 000000730862
Causale Un aiuto per l’Emilia Romagna, intestato a Anpas Emilia Romagna ODV.